Che cos’è WOLFTRIPS

Sunset - Fine stagione News

Che cos’è WOLFTRIPS

Siamo arrivati alla fine della seconda stagione ed ogni ad ogni finale, come per ogni serie che si rispetti, bisogna tirare le somme del viaggio effettuato.
Ogni viaggio è diverso, ti arricchisce, ti porta a scoprire cose nuove ma soprattuto ti cambia. Anche WolfTrips è cambiato, siamo partiti alla scoperta della musica underground, siamo passati ad ascoltare gruppi come i MurMur Mori con la loro musica di ricerca, abbiamo varcato la soglia della musica da club, abbiamo fatto un viaggio nella storia della musica, … ed ora?
Ed ora credo che inizi il nuovo viaggio per la nuova stagione. Si conclude una stagione davvero ricca dal punto di vista musicale ma soprattutto personale e ci si avvia verso qualcosa di nuovo.

WolfTrips avrà lo scopo di proporre ed avvicinare l’ascoltatore allo stile musicale SUBURBAN.
Ma che stai a di?!??? Che cos’è questo SUBURBAN, un treno, una specie di sottomarca del discount?

No SUBURBAN sarà uno stile di musica che noi di WOLFTRIPS proporremmo per accompagnarti nei viaggi metropolitani di giorno e di notte. Una musica da compagnia, una selezione musicale curata non banale che unirà: HipHop, R&b, Soul, Deep House, Funky, Future beats. Tutti generi musicali che possono entrare in punta di piedi nella nostra vita e ci accompagnano senza stravolgere il nostro viaggio.
Avremo come sempre incursioni musicali della 1/2tonica e sicuramente quest’anno daremo uno spazio maggiore ai dj, con qualche piccolo djset.

Insomma gli ingredienti per una nuova stagione spettacolare ce li abbiamo tutti, ora è tempo di vacanze! Ci sentiamo ad ottobre sulle frequenze di Radio Lupo Solitario ma soprattuto in podcast, in modo che possiate portare in viaggio sempre con voi la nostra musica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: